Enter your keyword

News: Foto di prodotto interattive a 360° LOW COST!

News: Foto di prodotto interattive a 360° LOW COST!

News: Foto di prodotto interattive a 360° LOW COST!

Da pochi giorni è iniziato il nuovo anno quindi quale miglior modo per festeggiare se non presentandovi il nostro nuovo servizio di foto di prodotto low cost?! Proprio così, per venire incontro anche alle realtà più piccole abbiamo pensato di offrire un servizio che rimane molto professionale ma che strizza l’occhio al portafogli. D’altronde chi l’ha detto che solo le grandi aziende possono avere delle foto rotanti a 360° per mostrare i propri prodotti?

Siamo fermamente convinti che delle fotografie di prodotto professionali siano indispensabili per lanciare un business di successo, siamo però coscienti che non sempre una piccola impresa ha la possibilità di investire su di esse quanto necessario perché può capitare di dover indirizzare le proprie risorse in altre aree aziendali che hanno sempre la necessità di nuovi fondi. Proprio per venire incontro a queste realtà abbiamo deciso di creare questo servizio di fotografie low budget.

Foto 360 low cost: come è possibile? Dove sta il trucco?

Non c’è trucco e non c’è inganno. Il servizio offerto è di livello professionale, alla stregua dei nostri servizi di più alto livello, ma per poter essere venduto ad un prezzo più basso sono state ovviamente prese delle scelte stilistiche che permettano di risparmiare tempi e costi.

Ecco le caratteristiche delle foto di prodotto a 360° low budget:

  • I prodotti saranno fotografati su fondale bianco o nero a tua scelta, non scontornati. Potrebbe quindi essere presente qualche ombra o dei riflessi sul piano d’appoggio;
  • Ogni rotazione interattiva sarà composta da 12 frame;
  • Questo servizio non può essere sfruttato per fotografare oggetti cromati oppure specchiati. Vanno bene gli occhiali da vista, ma non quelli da sole;
  • Ogni prodotto sarà fotografato sul piano orizzontale, non sarà possibile usare supporti o fili. Questo significa che per esempio i manici delle borse saranno abbassati;
  • Le dimensioni massime di ogni singolo prodotto sono di 45x45x45 centimetri;
  • L’ordine minimo è di 20 prodotti.

Quindi qual è la differenza sostanziale tra i nostri servizi premium e quello low cost? Il numero di frame che è fisso a 12 e lo scontorno dell’immagine.
Quindi utilizzando 12 frame per rotazione il movimento potrebbe risultare un po’ meno fluido e non essendo scontornato il prodotto ci potrebbero essere ombre o riflessi sul piano d’appoggio.

Ma… il prezzo?

Il pezzo forte di questo servizio è, ovviamente, il prezzo: soli 14.95€ a prodotto! Normalmente per questo prezzo si porta a casa una foto statica, non una dinamica e interattiva!

Ti invito a visitare questa pagina per vedere al meglio diverse demo del servizio low cost, così da capire se questo servizio possa fare al caso tuo.
Contattaci pure attraverso questa pagina per richiederci un preventivo gratuito o semplicemente maggiori informazioni, saremo felici di ricontattarti al più presto!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

No Comments

Rispondi